Il ritorno della Principersa

Buongiorno carissimi liberi e libere. Sentivate la mia mancanza vero?

Non preoccupatevi perché sono qui per confidarvi un segreto sugli uomini. Come ben potrete constatare voi stesse, questi esemplari sono come degli elastici. Nel senso che prima o poi, e può essere anche dopo svariati secoli, ritornano.

Perchè poi ritornano resta e resterà un mistero, e non sempre il fatto che magicamente il principe disperso rispunti è positivo. La minestra riscaldata non piace a nessuno e di certo non può mai portare a qualcosa di positivo.

Le varie ragioni per cui può accadere questo ritorno sono varie ed ecco due esempi:

  • Magari. proprio in fondo al cuore del bel disperso, prova ancora qualcosa per voi. In questo caso dovete essere voi a valutare se vale la pena di recuperare i contatti oppure dagli il meritato due di picche. Perchè spesso siete state voi ad essere lasciate dal principe quindi non credo vi convenga ritornare con una persona che non ha più voluto stare con voi.
  • Perchè si annoiava ed era ubriaco, così ha ben pensato di mandarvi un messaggio e persino chiamarvi dicendovi che gli mancate e che non può stare senza di voi. Care Principerse , c’è un motivo per cui lo avete chiaramente lasciato e sono i fiumi dell’alcol a parlare quindi non prestategli minimamente ascolto.

Altre motivazioni non seguono regole precise ma derivano da ogni singolo caso che la Principersa in questione sta affrontando.

Detto ciò ora voglio raccontarvi la mia esperienza con un Principe Disperso che magicamente rispunta. Lo avevo conosciuto tramite la famosa app di incontri. Non mi aspettavo che ci fosse un colpo di fulmine.

Comunque l’incontro era andato bene. Ci eravamo scambiati i numeri e siamo anche usciti altre volte. Poi puf, più sentito. Il Principerso si è volatilizzato nel nulla. Nella mia fantasia ho pensato che magari doveva affrontare una dura battaglia contro un gigantesco drago sputafuoco e che l’esito della disputa non fosse stato positivo per il Principerso.

Comunque ormai abituata alle fughe di questi eroi non mi detti troppa pena. Dopo circa due mesi però il principerso rispunta con un messaggio a dir poco esilarante:

“Ehi ciao bellezza”

fantasia portami via, probabilmente non si ricordava nemmeno il mio nome.

Da curiosa indagatrice e senza peli sulla lingua gli risposi:

“Ehi bello, ma ti ricordi ancora di me, che onore”

Ricevetti immediatamente la risposta

“Certo che mi ricordo di te Elisa”

Come saprete io non mi chiamo Elisa, ma Luna. Così non gli risposi più. Lui imperterrito però mi scrisse un’altro messaggio

“Ehi, perchè sei sparita”

E la mia risposta fu

“Non lo so, prova a chiederlo ad Elisa”

Questo, care mie Principerse, per ricordarvi di valutare attentamente se volete recuperare i contatti con una persona che si rià viva dopo mesi di assenza. Siate forti e vogliatevi bene, passate oltre.

N.B: Guardando un video su youtube di un luminare dei rapporti di coppia, per quanto riguarda i ritorni di fiamma , egli ha suggerito che se il vostro lui si rifà vivo dopo mesi è perchè non siete state sufficientemente chiare. Un monito in più per essere Principerse decise che sanno cosa volgiono.

UN ABBRACCIO A TUTTE LE PRINCIPERSE.

LUNA