Buongiorno carissime libere. Si oggi mi rivolgo esclusivamente a voi. Nella puntata precedente abbiamo esaminato una delle tecniche più irritanti con le quali i cari Princistronzi fanno chiramente capire il loro disinteresse verso le Principerse.
Esiste però un’altro escamotage con i quali questi cavalieri dotati di scarsi attributi fanno intendere che della Principresa non gliene frega niente. Ebbene questo escamoatage l’ho sopranninato la tecnica del Principe Fantasma che viene anche chiamata ghosting.
Questo metodo prevede la sparizione totale del cavaliere senza palle e senza armatura. Dimostra chiaramente che non gli interessa niente della Principersa con la quale magari ha passato del tempo in modo piacevole.
In questo caso la Principersa che riceve questo comportamente non deve fare niente altro che riderci su e pensare che si è liberata dell’ennesimo stronzo che le è capiatato. Care Principerse fatevi furbe, non disperate e andate avanti.
Tanto sapete già, nel vostro cuore, quali sono i motivi per cui il vostro Principe si è dato alla macchia. Le ragioni sono molto chiare e possono essere queste:
Motivo numero 1: Non gli interessate abbastanza
Motivo numero 2: Ha altre Principerse che gli piacciono più di voiù
Motivo numero 3: Probabilmente è gay
Motivo numero 4: Il solito C*********E di turno che però comportandosi così vi ha fatto un favore, perchè vi siete sbarazzate di lui senza alcuno sfrozo. Quindi potete finalmente passare oltre.
Se avete in mente altre ragioni per cui questo Principe si da al ghosting elencatele pure nei commenti ma credo che questo suo atteggiamento denoti denoti senza alcun dubbio che non è il Principe che fa per voi.
In caso questo, non raro, anzi più che comune, se il Principe Fantasma dovesse rispuntare magicamente come Gesù risorto la vostra risposta deve essere assolutamente il vostro silenzio.
Non dovete rispondergli, e, se vi venisse voglia spegnete il cellulare ma non permettete che questo esempio di cavalleria ritorni a turbare il vostro cuore.
Del resto il mondo brulica di veri Principi disposti a comportarsi come si deve e con buone intenzioni, che non aspettano altro che conoscervi. Nel mio caso il Principe in questione deve ancora nascere, ma voi, care Principerse, non disperate e continuate la ricerca.