Consigli per Principerse

Buongiorno a tutte voi, care Principerse. Come ben sapete, sono qui per tirarvi su il morale e offrirvi compagnia con suggerimenti d’amore. Oggi voglio esplorare con voi alcuni prototipi di Principersi che potreste incontrare tramite una famosa app di incontri.

In questo caso indagheremo il profilo di “Principe” egocentrico, sicuro di se e soprattutto delle sue doti. Vi invierà certamente foto delle sue parti intime per chiarire quali siano le sue intenzione e a meno che anche voi non voliate divertirvi suggerisco di avere un pò di rispetto per voi stesse.

Cercate un Principe che non vi invii foto sexy senza nemmeno esservi conosciuti di persona. Va bene la passione fulminea ma credo sia meglio non accontentarsi.

Tra l’altro dovreste prestare molta attenzione perchè potrebbe avere usato foto che ha hacherato da altri profili e sia pure un male intenzionato. Perdonate questo consiglio ma i guai della rete sono infiniti e insidiosi.

Evitate anche di inviargli foto sexy se ve le chiede. Rischiereste di vederle sbattute su internet ed essere ricattate pur di vederle sparire dalla rete. Mi raccomando, Principerse, usate la vostra intelligenza.

Altro profilo di Principe, simile a quello dell’egocentrico e fotografo, è il Mago delle parole. Questo profilo, utilizza un’arma molto più sottile di “seduzione”, il sexting. Ovvero vi invierà messaggi del tipo.

“Dalle foto sembri molto carina, non sai cosa avrei voglia di farti”

Fin qui niente di male, ma questo “Principe” potrebbe spingersi altre chiedendovi la vostra taglia di reggiseno e persino quale posizione preferito a letto. Aggiungete anche un’altra serie di parole sconce e avrete ben chiaro con che tipo avete a che fare.

A mio parere neanche questo sembra un buon partito se non volete solo divertirvi e invece volete solo fare nuove conoscenze. Tra i due però credo che sia meno peggio il primo profilo, schietto e deciso. Trovo infatti che interminabili chat a tema bollente possano risultare noiose nel lungo periodo.

Vi è capitato di incontrare queste tipologie di Principe? Qual’è stata la vostra esperienza e come vi siete comportate con loro? Sono curiosa di saperlo.

Con affetto, la vostra Principersa.

Luna