Carissime libere, care principerse, oggi voglio scrivere di come comportarsi dopo aver ceduto alle avance di un Princistronzo.
Parliamoci chiaro, per avance intendo il tutto completo, ebbene si intendo il sesso. Ovviamente ogni Principersa si farà mille paranoie. Si chiederà : Mi scriverà? Addesso, dopo che glielo data scapperà, matematico.
La verità e la vostra forza, anche se il maleaugurato caso che il Princistronzo in questione fugga, è che dovete comportarvi come se nulla fosse, come se il suo comportamento non vi turbasse, e nel caso si rifacesse vivo fare le sostenute.
La cosa migliore dopo aver avuto una notte d’amore con un Princistronzo è la fuga. Credetemi, se voi non vi fate più sentire farete crollare il suo muro di certezze, pensando tra le altre cose di non avervi soddisfatto.
Care Principerse, dovete conoscere il vostro valore, siete rare, siete preziose, capita, prese dal momento di lasciarli andare ad un momento di passione per poi pentirsene amaramente. Però non sarà nè il primo nè l’ultimo princistronzo che troverete nella vostra strada.
Se laciate andare, lasciate scorrere le cose e vi concentrate su voi stesse, senza concentrarvi su un’uomo che non ha le palle di dirvi le cose come stanno, vedete che vi si aprirà un mondo.
Scoprirete che non avete bisogno di un uomo per essere felici, potete farcela da sole, perchè la vostra felicità dipende solo da voi.
Questo è un consiglio spassionato che ho voluto dare a tutte le Principerse, come lo sono io, perchè alla fine, quello che ho imparato è che bisogna lavorare su se stessi, che non bisogna di certo dipendere emotivamente da qualcuno. Siete voi la vostra forza, la vostra roccia, la prima persona da cui partire.
Spero con queste mie parole di avervi saputo offrire un valido suggerimento, di avervi tirato su il morale in un periodo in cui non vi vedete bene.