Buongiorno carissimi liberi e libere. Qui è Luna, la vostra donna d’intelletto, a tenervi compagnia. Oggi mi rivolgo in particolare a tutte le libere single che desiderano sapere cosa fare in certi in casi con gli uomini.
Ebbene, care libere, tra le varie creature fatate che potreste trovare nell’immensa foresta che è il mondo, vi imbatterete senza dubbio nel principe contadino.
Questa figura è chiaramente legata alla terra e il suo sport preferito è coltivare….patate. Nel senso che il suo scopo è quello di collezionare il maggior numero di donne e portarsele a letto. Probabilmente avrà anche un quadernetto o un diario per ricordari tutte le sue numerose conquiste.
Cosa si deve fare in queste casi, direte voi, perchè capiterà senza altro che vi chieda di vedervi all’ultimo, magari di trovarvi nel parcheggio del cimitero, oppure di raggiungerlo a casa sua.
La strategia migliore da adottare in questi casi è quella di fuggire. Perchè dovreste cedere a questi inviti decisamente poco allettanti? Non ne avete motivo perchè diciamocelo in tutta franchezza, quello che vuole non è il vostro cuore ma una cosa che hanno tutte le donne.
Rispondetegli tranquillamente dicendogli che siete molto occupata, anche se non avete niente da fare, e suggeritegli il posto migliore per cercare ciò ce desidera: il supermercato. Li potrà trovare decisamente una grande varietà di patate e scegliere quella che più gli aggrada!
Non restateci male. Se è realmente interessato a voi si darà da fare. Crererà del tempo di qualità, vi proporrà attività interessanti da fare insieme. Non sparirà improvvisamente dopo aver letto la bibblia insieme. Anche per messaggio manterrà un contatto costante. Certo potrebbe ricomparire e ritornare a fare il suo gioco, ma aspirate a qualcosa di meglio.
Ricordate, voi siete uniche, rare, meritate molto di più di un Princistronzo qualunque che vuole solo il vostro corpo ma non la vostra anima.
Anche se per un po’ avrete il cuore un po’ malconcio andate avanti, proseguite fiduciose nella vostra ricerca. Il tempo è prezioso e dunque sfruttatelo con persone di valore. Avete richezza d’amore nella vostra vita, se non lo troverete in un’uomo o comunque in una persona, lo troverete senza altro in altre forme: nei vostri amici e familiari che vi sono vicini.