Recensione libro: Blood and Roses Incendio Caduta di Callie Hart

Buongiorno carissimi liberi e libere. Siamo sempre qui per voi a tenervi compagnia con i nostri consigli per le vostre letture. Quest’oggi vogliamo suggerirvi l’attesissimo seguito della fiaba d’amore più alternativa mai scritta.

Si tratta di Blood and Roses Incendio Caduta, gli altri capitoli della saga Blood and Roses di Callie Hart edito da Always Publishing.

 

 

 

La trama:

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan e Zeth Myfair. l’uomo che dovrebbe proteggerla, non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall’altra, Zeth cammina sul filo del rasoio.

Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.

Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.

Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle 48 ore che la separano da Alexis? Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.

 

L’autrice:

Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo.
Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster.

A Callie spesso chiedono: “Che cos’è il Dark romance?” La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell’antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te.

Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie “Halo”. È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.

 

  • Titolo: Blood and Roses
  • Autore: Callie Hart
  • Genere: Narrativa erotica
  • Data pubblicazione: gennaio 2020
  • Numero pagine: 302
  • Prezzo copertina: 9,97 €
  • Prezzo e-book: 1,99 €
  • Narrazione: Prima persona pov alternati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia recensione:

 

È con immenso piacere che ho letto il seguito delle avventure di Sloane e Zeth. Una coppia improbabile che mi ha lasciato con il fiato sospeso.

Anche se improbabile sono un duo destinato a stare insieme. Che fa fronte comune davanti alle difficoltà. E in questo capitolo di ostacoli ne incontrano parecchi.

Qui Sloane è una figura ancora più convincente. Una donna che ha carattere . È disposta a rischiare la carriera pur di salvare sua sorella e Zeth.

Scopre uno strano senso di vuoto all’idea che potrebbe perderlo. E credetemi, in questo volume questo uomo bestiale ha più volte tentato la sorte.

Questa chirurga è una donna determinata. Ancor di più in questi capitoli. Non è bisognosa. Sa com’è Zeth e sa cosa si deve aspettare da lui.

Per questo non si crea illusioni su ciò che potrebbe esserci tra loro.

Invece è proprio Zeth , personaggio dalle sembianze animalesche, ad andare in paranoia.

Quando vede che la sua ragazza arrabbiata non sembra comportarsi come aveva programmato i suoi circuiti vanno in tilt.

Comprende che dentro di lui qualcosa è cambiato. Sloane è diventata per lui ben più di un semplice capriccio.

Tenta di far capire questo anche alla giovane dottoressa che continua invece ad apparire sostenuta.

La trasformazione di Zeth da bestia ad affascinante principe azzurro è qualcosa di epocale.

Avviene quando fa qualcosa che non avrebbe mai fatto per nessun altro se non per Sloane.

E dal gesto che compie Zeth anche la giovane chirurga comprende le chiare intenzioni della sua bestia, che apposta per lei prova a mettere sembianze più umane.

Bellissimo il fatto che questo protagonista tenti di smussare i suoi angoli per amore senza che gli venga imposto.

Questa ragazza arrabbiata è davvero fortunata. Anche perché sembra lei a tenere le redini del rapporto che ha con Zeth.

Un aspetto che ha reso questa chirurga dal sangue freddo e a dal cuore impavido ancor più affascinante.

In questo volume leggiamo dell’atteso ritrovo da parte di Sloane della sorella scomparsa.
Un episodio scioccante che cela dietro altri fatti che rendono il volume decisamente intrigante.

Questa sorella ritrovata ha tenuto segreto un aspetto della sua vita privata che potrebbe far inorridire la sua famiglia.

Sloane compresa, che qui troviamo combattere con i sensi di colpi per averla fatta sentire abbandonata e aver messo al primo posto la carriera.

Il legame tra le sorella Romera non è quello che mi sarei attesa. Perché nel rapporto restano rancori, cose non dette, situazioni in sospeso. Una relazione che appare in sospeso.

Avrei preferito che il caso del ritrovamento della sorella scomparsa fosse stato più approfondito. Anche perché entrano in scena altri personaggi mai incontrati prima.

Un’altro aspetto che ho apprezzato di questi capitoli è il fatto che la chiave erotica, a dispetto dei primi episodi, appare decisamente meno marcata.
L’erotismo lascia spazio al sentimento. Al l’evolversi della situazione della coppia più strana è improbabile che possiate incontrare.

Quindi un romanzo imperdibile, che merita l’acquisto.

Perché qui ci troviamo di fronte ad un eccellente rivisitazione , in stile gotico, di una delle fiabe che ha fatto sognare molte bambine , la Bella e la Bestia.

Che in Blood e Roses è stata scritta per bambine ormai diventate adulte.

Quindi non ci resta che invitarvi alla lettura di questo volume cliccando sul link che vedete qui sotto e…,

BUONA LETTURA!!!