Recensione libro: 101 modi per diventare bella, milionaria e stronza

Buongiorno a tutti, spero vi stiate godendo queste giornate autunnali. Intanto vi tenimo compagnia con una nuova recensione. Oggi vi proponiamo la lettura di un manuale che saprà darvi la carica giusta per migliorarvi e diventare appunto bella, milionaria e stronza.

La trama

Essere donna è un’arte difficile, certo. Ma perché accontentarsi di essere semplici prede, deboli e indifese agli occhi degli uomini? È ora di cambiare prospettiva! La femminilità, la bellezza, l’eleganza, la grazia sono armi potentissime: basta imparare a sfruttarle. Per cominciare devi credere in te stessa, convincerti che sei padrona della tua vita, che non devi niente a nessuno e che quando serve puoi dire anche qualche “no”. Vedrai che con un po’ di impegno e di motivazione è possibile trasformarsi passo dopo passo da brutto anatroccolo a cigno, da comparsa a protagonista, da Cenerentola a Principessa. Non avere paura della tua sensualità: chi l’ha detto che solo gli uomini sono stronzi? Ricorda che quella del “gentil sesso”, poi, è solo una bufala: con un bel paio di tacchi a spillo puoi camminare sopra qualsiasi nemico!

Ecco alcuni dei 101 consigli per avere successo:

Scegli l’abito giusto e presentati al mondo a testa alta
Cambia look, guardati con occhi diversi: sorprendi te stessa
Belle non si nasce, si diventa
Lascia intravedere, lascia immaginare
Costruisciti una personalità e pensa con la tua testa
Impara a dire no quando serve, e a dirlo con decisione
Ascolta i tuoi desideri e non accontentarti mai
Gli uomini preferiscono le stronze
Gli effetti della bellezza sugli uomini
Se vuoi diventare milionaria senza fare troppa fatica, entra in politica!

 

  • Titolo: 101 modi per diventare bella, milionaria e stronza
  • Autore: Eliselle
  • Editore: Newton Compton
  • Data pubblicazione: settembre 2010
  • Numero pagine: 185
  • Prezzo cartaceo: 6,75 €
  • Prezzo Kindle: 4,99 €

 

 

 

 

 

 

La mia recensione

Se siete alla ricerca di un  manuale che vi aiuti a recuperare la stiva di voi stessi, che vi offra spunti su come migliorare e prendere la vita con un piglio diverso ho il libro perfetto che fa per voi.

Questo è un manuale che con stile ironico offre pratici ed utili consigli su come cambiare la propria visione di se, su come cambiare atteggiamento, prendere in mano le redini della propria vita diventando appunto bella, stronza e milionaria. Diversamente dagli altri manuali offre degli esempi pratici prendendo spunto da figure femminili che nella vita reale sono davvero riuscite a raggiungere degli obbiettivi diventando belle, ricche, di successo e con un compagno dal nome importante al loro fianco.

Questi spunti servono a far riflettere su come è semplice dare una svolta alla propria vita con semplici trucchi che la rendano migliore. Un manuale che aiuta a non autocommiserarsi ma a sapersi valorizzare anche nelle piccole cose. Inoltre aiuta a far capire quanto sia importante avere degli obiettivi e sopratutto avere la volontà per raggiungerli. Infine leggendo questo volume si scopre la bellezza di essere donna, di essere femminile.

Perchè in fondo quello che gli uomini desiderano è avere al loro fianco una donna forte, indipendente, che sappia tenergli testa. Dunque se anche voi  volete essere la donna che gli uomini sognano non vi resta che leggere questo utile e divertente manuale. Il risultato è assicurato!